venerdì 27 settembre 2013

"Adoration Of Decline" ORE 23 - proiezione speciale - one night only!!!

Stasera 27/07/2013 il video 'Adoration Of Decline' verrà proiettato in loop per tutta la notte in occasione di Maximum Joy c/o Casa Malasangre, via Milano, 8, 20831 Seregno.
dalla pagina dell'evento:
"Alberto Massaccesi torna in azione con Maximum Joy, dj set che esplora, ricerca e porta alla luce gemme perdute, registrazioni dimenticate, singoli che si muovono nei sotterranei dell'undergound, le fazioni più estreme e variegate del post-punk dei tempi che furono...
Un lavoro di ricerca e passione, un connubio di professionalità e divertimento che svela diramazioni e contaminazioni di un genere mai sufficientemente battuto che trova nella gioia dello scoprire e del condividere con voi la sua forza motrice.
Siete stati avvisati!

E come se non bastasse, durante la serata verrà proiettato in anteprima "Adoration of Decline", il più recente lavoro di Marco Malattia in collaborazione con il progetto di elettronica occulta Rxaxpxe, in uscita in dvd in questi giorni su Cosmic Swamp Records. Un esperimento visivo, un sabba moderno che lavora sulla mente molto più di quanto vogliate ammettere."

Nessun commento:

Posta un commento